giovedì 5 giugno 2008

sur-real cocktail party - 2



Io ho tanti amici gay.
Anch'io!
Vero? Sono simpatici, no?
Si, e sono taaaaaaanto sensibili.
Si!
E poi sono divertenti: se stai un pò con loro ti fai un sacco di risate!
fanno compagnia!
Siii! E non solo.
Già: sono anche intelligenti!
Si, non sembrerebbe ma...
...gli manca solo la parola!
...io sono sicuro che quando gli parli loro ti capiscono!
Si vede dallo sguardo...
...si. e sono tanto affettuosi...
...sanno come farsi capire...
Si, e sono taaaaaaanto sensibili.
sembrano quasi come noi!
ti si affezionano!
E si fanno capire...
...già...
E' come se parlassero...
...parlano con gli occhi, ecco!
E' vero. Poi dice che la natura non è una meraviglia!
Io ne ho tre, ogni tanto li porto in giro...
io...
...a passeggio.
...ne ho uno solo, ma è taaanto vivace!
Eh si...
Parla con gli occhi, vedesse!
...anche i miei!
Si, ed è taaaaaaanto sensibile....


1 commento:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=3NKpfwc_qYk


;)