venerdì 18 gennaio 2008

Razzisti allo sbaraglio 2008 - 8



LA GUERRA DELLE LOBBY GAY PER AGGIRARE LEGGE E NATURA E CREARE LE «NUOVE COPPIE»
Un intervento di Luca Volontè (Capogruppo Udc alla Camera) su "La Provincia di Sondrio". da Gaynews

Che ne è dell'amore eterosessuale tra uomo e donna, quello del Cantico dei Cantici per intenderci? Fosse per qualcuno verrebbe azzerato e sostituito con le più perverse e modaiole forme di pansessualismo, sadismo e individualismo. Le nuove lobby gay vogliono la normalizzazione forzata, sentimentale e civilistica, sospinta da un vento culturale che non ammette critiche. Guai a ironizzare sui gay: con sguardo torvo e giudicante, i vari Grillini e Mancuso vi osservano, censiscono ciò che si può dire o meno sull'omosessualità. Fosse per loro tutti i giornali dovrebbero aprire ogni mattina in prima pagina su quanto sia bello essere gay. E mentre in Parlamento si duellava sull'emendamento antiomofobia, c'erano coppie di gay o di lesbiche che portavano i loro bambini a scuola, a nuoto, a mangiare una pizza. Un sondaggio della "Kaiser family foundation" afferma che il 49% delle coppie omosessuali vorrebbe avere figli. E, a quanto pare, volere è potere: per le donne, basta andare all'estero, in qualche clinica dove si pratica l'inseminazione artificiale che in Italia è vietata dalla legge 40 e il gioco, anzi il bambino, è fatto. Le coppie maschili, invece, vanno su internet e, tramite apposite agenzie, trovano le cosiddette "madri surrogate" (californiane o canadesi), che donano i loro ovuli e permettono una paternità che la legge, oltre che la natura umana, non permetterebbe. Un aggiramento clamoroso delle norme che, immaginiamo, troverà il plauso dei "soliti noti", impegnati ormai in una guerra contro le fondamenta della società tradizionale. L'ultima vittima è stata Eros Ramazzotti. «Io sono eterissimo - ha dichiarato - e malgrado possa stare con decine di donne, continuano a dire che sono gay». Apriti cielo: il presidente dell'Arcigay Aurelio Mancuso replica stizzito al cantante: «Perché questa necessità di affermare la tua super eterosessualità? Questa sottolineatura machista delude moltissimi tuoi fan. Che problema ci sarebbe se tu fossi gay?». Nessuno, magari: il povero Eros voleva semplicemente ristabilire la verità delle cose. Vallo a spiegare a chi vorrebbe un mondo popolato di «doppie coppie»...

Io ancora aspetto che mi si dimostri dove sta 'sta lobby gay; che d'altra parte, se c'é dev'essere potentissima, visti i risultati che ottiene...
-----------------------------------------------------------------------

Razzisti all around the world

USA. HUCKABEE ALL'ATTACCO, UNIONI GAY SONO BESTIALITA'
"La Bibbia non e' stata scritta per essere cambiata, a differenza della Costituzione"
Gaynews, venerdì 18 gennaio 2008

Washington, 18 gen. - A caccia di voti nella destra religiosa e tra i conservatori del partito repubblicano, l'ex pastore battista Mike Huckabee conferma le sue posizioni senza compromessi su matrimoni gay e aborto. E ripete che, se sara' eletto, cambiera' la Costituzione per proibire l'aborto e stabilire che la vita comincia al momento del concepimento.

"Da che mondo e' mondo, il matrimonio e' una relazione che lega per la vita un uomo e una donna. Se cambiamo questa definizione, dove arriveremo? Non credo che sia una visione oltranzista dire che abbiamo intenzione di sostenere il matrimonio", ha detto l'ex pastore battista, in un'intervista alla rivista on-line "Beliefnet".
"Penso piuttosto che sia estremista dire che vogliamo cambiare quel che si intende per matrimonio, cosi' da poter contemplare (la relazione) tra due
uomini, due donne, un uomo e tre donne, un uomo e un bambino, un uomo e un animale".
E ancora: "La Bibbia non e' stata scritta per essere cambiata, a differenza della Costituzione".
"E' di nuovo la logica della Guerra Civile", ha continuato. "La schiavitu' andava bene in Georgia, ma non nel Massachusetts. Ovviamente oggi diremmo, 'non ha senso. La schiavitu e' un errore, punto e basta. Non puo' essere giusta in un posto e sbagliata in un altro'. Lo stesso vale per l'aborto".

Alla vigilia delle primarie repubblicane in South Corolina (si vota domani, sabato), Huckabee -un conservatore populista che pesca voti tra la destra evangelica e che ha gia' vinto i caucus nell'Iowa- e' secondo nei sondaggi, dietro al senatore dell'Arizona, John McCain.
--------------------------------------------------------------------------------

E dulcis in fundo: il capo!

PAPA. RICONFERMATA LA PASTORALE DELLE PERSONE OMOSESSUALI
In una lettera ai Gesuiti
da Gaynews

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 17 gen - In una lettera inviata lo scorso 10 gennaio, papa Benedetto XVI chiede alla Congregazione Generale dei gesuiti, riunita per eleggere il prossimo 'papa nero', di riaffermare, ''nello spirito di sant'Ignazio, la propria totale adesione alla dottrina cattolica, in particolare su punti nevralgici oggi fortemente attaccati dalla cultura secolare''. In particolare, il pontefice chiede alla Compagnia di Gesu', i cui teologi negli ultimi anni sono spesso finiti sotto indagine da parte della Congregazione per la Dottrina della Fede, di ribadire la propria fedelta' al magistero su alcuni temi precisi:
"Rapporto fra Cristo e le religioni, taluni aspetti della teologia della liberazione e vari punti della morale sessuale, soprattutto per quel che riguarda l'indissolubilita' del matrimonio e la pastorale delle persone omosessuali".
--------------------------------------------------------------------------------

Ove per "pastorale delle persone omosessuali" si intende sempre: se l'omosessuale vuole andare in paradiso, si tagli l'uccello (o si stucchi la patata, con rispetto parlando) e se ne stia zitto e buono in un angoletto.
Io al paradiso ci ho già rinunciato: pensa te se mi dovessi ritrovare anche là tutti i 'buoni cristiani' di quaggiù!

Nessun commento: