Trans? Materiale umano indefinibile!
di Gay.it
Trento. AN dichiara in consiglio: "I trans? Materiale umano indefinibile che un giorno si presenta vestito da donna e il giorno dopo da maschietto, in una mascherata folle da carnevale dei dementi".
E' successo ieri durante una riunione dell'assemblea comunale di Trento, proprio mentre le agenzie diffondevano la notizia della giovane trans siciliana (Loredana) suicidatasi ad appena 16 anni.
Ecco le parole usate dal capogruppo di AN, Antonio Coradello per lanciare la sua invettiva contro i transessuali: "Materiale umano indefinibile che un giorno si presenta vestito da donna e il giorno dopo da maschietto, in una mascherata folle da carnevale dei dementi. Pagliacci. È l’Italia di Prodi, un nuovo passo verso il totalitarismo e il pensiero unico imposto dalle lobbies omosessuali e di tutto il variegato mondo di invertiti e deviati sessuali che alberga a sinistra".
Nei banchi della sinistra qualcuno (come Maurizio Agostini) si alza, Lucia Coppola (Prc) sdegnata: "Sono persone anche loro". Per il resto un imbarazzato silenzio.
-------------------------------------
Costoro son fascisti fin nel midollo, da loro non ci si aspetta nulla di più; è, come al solito, il silenzio degli altri che fa un rumore assordante...
Nessun commento:
Posta un commento